Ultima modifica: 4 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo E. d'Arborea > Docenti > Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020

il termine di scadenza per le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia, alle prime classi delle Scuole Primarie, Secondarie di 1° Grado e Secondarie di 2° Grado, è fissato per il 31 GENNAIO 2019 …

scarica vademecum

Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2019/2020

Si comunica che il  termine di scadenza per le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia, alle prime classi delle Scuole Primarie, Secondarie di 1° Grado e Secondarie di 2° Grado, è fissato al 31 GENNAIO 2019. Le domande possono essere presentate dal giorno 07 GENNAIO 2019.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado).

Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia che devono essere effettuate in formato cartaceo. Modello domande nella sezione Segreteria / Modulistica del nostro sito web.

A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR (www.iscrizioni.istruzione.it), per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.

Le istituzioni scolastiche destinatarie delle domande offriranno un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.

Per dare supporto alle famiglie che non dispongono di computer, di collegamento internet e di indirizzo di posta elettronica potranno rivolgersi in  Segreteria della sede centrale di Villanova Monteleone nei giorni:

• Dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 11,30 alle ore 13,30
  • MARTEDI e GIOVEDI’ dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Nella sede di Olmedo, il servizio di supporto ai genitori verrà offerto presso la Scuola Media in specifiche giornate che saranno comunicate successivamente.