Ultima modifica: 12 Febbraio 2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

21 Mar 2019 Settimana dell’Inclusione – 15 /22 marzo 2019

Anche quest’anno scolastico, l’Istituto Comprensivo “E. d’Arborea in linea con la programmazione inserita nel PTOF, dal 15 al 22 marzo, propone la “Settimana dell’Inclusione” intitolata: “Passo dopo passo: percorsi dentro l’Inclusione”.

21 Mar 2019 Settimana dell’Inclusione – Convegno “Passo dopo passo, percorsi dentro l’inclusione”

L’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ELEONORA D’ARBOREA” In occasione della Settimana dell’Inclusione dell’Istituto presenta il Convegno “Passo dopo passo, percorsi dentro l’inclusione”

20 Feb 2019 La “Shoah” in musica

In occasione della Giornata della Memoria è stato scelto un modo particolare per spiegare ai ragazzi e ricordare il senso della parola “ Shoah”: attraverso la musica e la poesia del canto.

14 Feb 2019 Giornata della memoria

In occasione della Giornata della Memoria, sotto la supervisione delle docenti Vicari e Piras, gli alunni della Scuola Secondaria di 1° del plesso di Olmedo

29 Gen 2019 SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO DI OLMEDO DOMANI 29.01.2019 LEZIONI REGOLARI

Si Avvisano i Docenti, il Personale ATA, gli Alunni e i Genitori che domani 29 GENNAIO 2019 le lezioni nella Scuola Secondaria di 1° Grado di OLMEDO si SVOLGERANNO REGOLARMENTE. F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Vincenzo Graziano Scanu